giovedì 16 febbraio 2017

Progetto Moneta Fiscale - la presentazione più aggiornata

Stavo per scrivere "l'ultima versione" ma dicendo "l'ultima" occorre subito precisare "the latest but not the last". Altre ne seguiranno perché il lavoro di messa a punto continua, i dati vengono continuamente aggiornati, eccetera eccetera.

Comunque ecco quanto di più esaustivo, e spero anche di più chiaro, abbiamo prodotto di recente per spiegare il progetto Moneta Fiscale / CCF.

9 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. ma una curiosità ..quando vengono eliminati dei commenti...suppongo che ci siano degli intercalari offensivi piuttosto pesanti...

    Mi ricordo che mesi fa..in un post avevo fatto delle considerazioni critiche sul meridione e anche sulla mia regione la Sardegna...tempo dopo ci ritornai e vidi alcuni commenti cancellati..e il cognome era sardo: per cui ho pensato ..che deve aver sparato pesante su di me ...; era una tizia...suppongo che avesse mal interpretato le mie considerazioni che erano seriamente critiche ma in senso costruttivo...(ci vivo in sardegna e diciamo che conosco come dire....le mie "pecorelle" nel bene e nel male...ahahah )

    Shardan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, cose offensive quasi mai ! Di solito i commenti cancellati sono proposte di finanziamento alquanto improbabili...

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  5. e la proposta Coemm che promette 1500euro in cambio di 1 euro non le sembra altrettanto improbabile? e come mai partecipa alle loro sceneggiate?
    https://www.investireoggi.it/forums/threads/clemm-coemm.88107/page-2024

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del link, leggo, la proposta non la conosco. Mi hanno invitato a un convegno e con piacere ci vado, come faccio abitualmente.

      Elimina
    2. Ho letto questo: http://it.blastingnews.com/cronaca/2016/10/coemm-l-idea-di-maurizio-sarlo-001187613.html Non so se la descrizione sia attendibile: sulla base di quella, comunque, se non è uno schema Ponzi, è un'ottima imitazione...

      Elimina
  6. In realtà credo sia molto peggio: quel birbante di Charles Ponzi non indottrinava le folle e non promuoveva il culto della personalità. Su cosa si basi lo schema Sarlo forse non lo sa neppure lui.
    Sono lieto che il progetto di moneta fiscale non gli venga associato.

    RispondiElimina